PLUS Service

Massima disponibilità

Il servizio di assistenza PLUS garantisce l'efficienza e la redditività del vostro impianto. Questo pacchetto offre, oltre alla manutenzione, un supporto telefonico esteso 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e una gestione altamente efficiente delle parti di ricambio.

 

Il servizio di assistenza PLUS comprende:

Assistenza in loco magazzini automatici

Standby Service – Un tecnico vi raggiungerà nel minor tempo possibile. I tempi di reazione sono regolati da un piano di assistenza individuale definito esattamente sulle vostre esigenze: solo nei giorni lavorativi, nell’orario di lavoro standard oppure 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno. In questo modo la disponibilità del vostro impianto è garantita in qualsiasi momento.

Hotline per magazzini automatici

Supporto telefonico – Il vostro filo diretto con Kardex Remstar. Mediante il nostro Helpdesk, entrate in contatto con personale appositamente istruito ed esperto che, se necessario, è a vostra disposizione a qualsiasi ora. Con domande mirate e istruzioni precise, i nostri esperti, già con la telediagnosi, sarannosi in grado di rimuovere con successo, insieme ai vostri operatori, la maggior parte dei problemi.

Contratti di manutenzione personalizzati per i nostri magazzini automatici

 

Manutenzione – La nostra gestione attiva della manutenzione garantisce un’alta disponibilità dell’impianto, tempi di fermo macchina ridotti al minimo e il mantenimento del valore del vostro investimento. I segni di usura e di deterioramento vengono identificati per tempo ed eliminati prima che si trasformino in un guasto. 

Ricambi originali per magazzini dinamici

 

Parti di ricambio – Le nostre parti di ricambio originali soddisfano i massimi requisiti di qualità e assicurano la massima disponibilità dell'impianto e processi di produzione stabili.

Download Brochure