Costruzioni meccaniche

Soluzioni intelligenti e personalizzate per aziende anche di medio livello.

Massima capacità di consegna, meno soste, giacenze minime: vi facciamo vedere come impiegare in modo più efficace le vostre risorse e come rendere ancora più soddisfatti i vostri clienti.

Dalla fonderia con tre persone ai fornitori di componenti per il settore automobilistico con oltre cento collaboratori: il settore delle costruzioni meccaniche è più vario e multiforme di ogni altro. Tuttavia, i prezzi delle materie prime in aumento, una massiccia concorrenza e una pesante pressione dei costi sono sfide che affliggono l’intero settore del metallo. In considerazione di ciò, aquista maggior significato, anche per aziende di piccole e medie dimensioni,  lo sviluppo di argomenti quali razionalizzazione e ottimizzazione dei processi.

 

Più veloci, migliori, più semplici

Chi oggi vuole stare sul mercato deve usare le proprie capacità e le proprie risorse nel modo più economico possibile. Proprio qui la collaborazione con Kardex Remstar vi offre vantaggi decisivi: grande disponibilità con costi di stoccaggio e movimentazione ridotti al minimo. Se volete risparmiare spazio, creare riserve, controllare la produzione in modo intelligente, immagazzinare gli utensili in modo che siano a portata di mano o preparare in modo più efficiente gli ordini dei pezzi pronti, vi offriamo le soluzioni giuste per la vostra azienda, adattate esattamente sui vostri cicli di lavoro, desideri e idee. Su misura per voi. Infatti non ci sono due aziende uguali l’una all’altra. Il vantaggio per voi: tempi brevi e investimenti gestibili che possono migliorare la vostra posizione sul mercato.

Integrate e intelligenti

Se volete andare un passo oltre, vi offriamo soluzioni complete e consulenza in un pacchetto unico. Mediante un allineamento intelligente e l’integrazione delle vostre strutture logistiche e produttive, noi vi aiutiamo a ridurre i tempi di accesso e di transito, rafforziamo la vostra posizione nella supply chain e vi aiutiamo a reagire con successo alle richieste del mercato.