Referenze

Nessuna news in questa lista.

Magazzini automatici verticali Shuttle XP

BFT BURZONI SpA

L'azienda, che commercializza utensili, ha ottenuto notevoli vantaggi, in termini di risparmio di spazio e miglioramento dei tempi e della precisione di evasione degli ordini, grazie a 9 magazzni automatici verticali Shuttle XP.

Magazzini automatici verticali a piani traslati

A. AGRATI SpA

L'azienda, leader nella produzione di bulloneria e sistemi di fissaggio, ha installato 10 magazzini automatici verticali Shuttle XP per lo stoccaggio delle parti di ricambio per i propri impianti di produzione. In questo modo ha risparmiato il 32% dello spazio in magazzino, migliorando altresì il controllo e la gestione degli articoli con conseguente maggiore efficienza e precisione.

Magazzini automatici verticali su 2 livelli

AZ PNEUMATICA SpA

Questa azienda che produce valvole e attrezzature pneumatiche sfrutta la peculiarità dei magazzini automatici verticali di essere installati attraverso più piani dell'edificio. Sono stati installati 8 magazzini automatici a piani traslati che, con punti di accesso multipli, su livelli differenti, collegano direttamente la produzione, che si trova a piano terra, con il reparto evasione ordini, che si trova al primo piano. In ogni magazzino automatico, un vassoio viene lasciato libero per fungere da montacarichi.

Magazzino automatico verticali Shuttle XPlus

BETTINELLI F.LLI SpA

Da quasi 60 anni l'azienda si occupa di progettazione e costruzione di sistemi a camma per attuatori di movimenti complessi. Poiché gli impianti di produzione si sviluppano su un'area piuttosto vasta, ha acquistato nel tempo parecchi magazzini automatici verticali a piani rotanti e a piani traslati per dislocare gli articoli e gli utensili esattamente dove servono, vicino alle linee di produzione, conseguendo un notevole riduzione delle movimentazioni interne e quindi risparmio di tempo e costi generali, nonché miglioramento della produttività e dell'efficienza.

Magazzini automatici verticali a piani rotanti

CENTRO STYLE SPA

L'azienda, che da 30 anni offre soluzioni innovative e di qualità nel settore dell'ottica, ha installato 24 magazzini automatici a piani rotanti e 2 magazzini automatici verticali a piani traslati per evadere in modo preciso e veloce oltre 5000 richieste giornaliere (120 cicli/ora) di prodotti finiti (6000 articoli) e semi-lavorati (7-8000 articoli).

Magazzini automatici verticali Shuttle XP

NEW COIR SpA

L'installazione di 4 magazzini automatici verticali Shuttle XP ha consentito a questa azienda, che produce e commercializza torce e ricambi per la saldatura e il taglio al plasma, di centralizzare tutti i componenti necessari alla preparazione degli ordini, incrementando la precisione e la velocità di evasione degli ordini stessi.

Magazzini automatici a piani traslati

PHOENIX CONTACT SpA

Grazie all'adozione di 3 magazzini automatici verticali Shuttle XP gestiti da software di magazzino PP5000 coadiuvato da lettori barcode e sistema put-to-light, questo produttore di componenti elettronici ha conseguito risparmio di spazio e di tempo nella preparazione degli ordini (1,5 ore/giorno per ogni operatore).

Magazzini automatici verticali

ROTOFLUX Srl

3 magazzini automatici verticali a pianti traslati Shuttle XP e 1 magazzino automatico verticale a piani rotanti, tutti gestiti da software PP500 e completati da sistema put-to-light a 16 posizioni

consentono a questa azienda, che produce giunti rotanti, un notevole risparmio di spazio, e spedizioni veloci e accurate.