Dal 9 al 13 ottobre 2018 Kardex Remstar sarà presente a BI-MU (Fiera Milano Rho), biennale italiana della macchina utensile, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti.
Pad.15 – Stand G06
Per far fronte alle nuove sfide di produzione, in un mercato in cui il processo produttivo diventa sempre più lean, automatizzato e digitalizzato con un time-to-market sempre più ridotto, Kardex Remstar, con il vasto portfolio di prodotti di cui dispone, è in grado di creare e proporre delle soluzioni ad hoc per aiutare le aziende a raggiungere elevati livelli di produttività ed efficienza in termini di costi e tempi. Riduzione di spazio per lo stoccaggio di lavorati, semilavorati, utensili e prodotti finiti e tracciabilità dei materiali non saranno più un problema per nessuna realtà produttiva.
Con i servizi di Customer Service, Kardex Remstar è in grado di offrire una soluzione completa alle esigenze delle aziende.
Shuttle XP è un magazzino automatico verticale dedicato per la massima capacità di stoccaggio su una minima superficie a pavimento e idoneo per immagazzinare materiali di varie dimensioni e peso.
Il magazzino automatico può raggiungere un'altezza di 30 metri, fornendo una grande capacità di stoccaggio. È estremamente flessibile grazie alla notevole quantità di opzioni che possono essere integrate, anche successivamente all'installazione.
I riflettori sono puntati anche su altri due prodotti della gamma Kardex Remstar, non in esposizione, ma non meno importanti:
Megamat RS: Magazzino automatico verticale a piani rotanti, ideale per processi di deposito e prelievo efficienti e personalizzati che rappresenta la soluzione perfetta per lo stoccaggio di materiale con alta frequenza di movimentazione.
l nuovo Vertical Buffer Module LR 35: è la risposta vincente alla pressante richiesta del mercato di avere un’automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto.