Pacchetto di assistenza EXTRA

Qualcosa in più

 

il pacchetto di assistenza EXTRA vi offre ancora di più: una gestione attiva della manutenzione, la gestione dei traslochi e delle modifiche agli impianti, i corsi di formazione e il supporto software.  

 

 

 

Il servizio di assistenza EXTRA comprende:

Gestione traslochi magazzini automatici

 

Gestione dei traslochi – Progettate uno spostamento o la ristrutturazione del vostro impianto? Effettuiamo le misurazioni e i rilievi in modo specializzato e professionale sulla base della nostra esperienza pluriennale e dell’eccellente conoscenza del prodotto.

Riparazione guasti magazzini automatici

Riparazioni – Se il vostro apparecchio non dovesse funzionare, il servizio di assistenza Kardex Remstar è a vostra disposizione – su richiesta, anche 24 ore su 24. I nostri tecnici specializzati e autorizzati provvedono a rimuovere rapidamente anomalie o guasti.

Modifiche ai magazzini automatici

 

Modifiche – I vostri magazzini automatici possono essere modificati e adattati in modo flessibile ai nuovi requisiti. Sia che si tratti di modifiche alle dimensioni o all'equipaggiamento interno o di aggiornamenti hardware e/o software, il nostro know-how e il nostro personale sono sempre a vostra disposizione.

Training magazzini dinamici

 

Training – L'utilizzo appropriato e reazioni professionali ai messaggi di avviso garantiscono che venga mantenuta l’alta produttività dei vostri sistemi. Il nostro servizio di formazione offre ai vostri collaboratori una migliore comprensione generale di come funzionano gli impianti, per poterne così aumentare l'efficienza.  

Ricambi per magazzini dinamici

 

Kit parti di ricambio – Assicuratevi il vantaggio del tempo! I guasti costano tempo e denaro. Potete ridurre considerevolmente il tempo di attesa di un pezzo di ricambio grazie ai set personalizzati di ricambi e ridurre quindi al minimo i tempi di fermo macchina.

Software di gestione magazzini automatici

 

Supporto Software – Il nostro supporto Software vi sostiene con assistenza telefonica, telediagnostica con computer e presenza in loco. I regolari aggiornamenti del software vengono eseguiti mediante telemanutenzione per assicurare che il vostro impianto lavori con la massima efficienza possibile.

Download Brochure
 

Per offrire un servizio ottimale, questo sito web utilizza i cookie. Usando il nostro sito web, esprimi il tuo consenso a questa funzionalità. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.

OK