Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Cosibo S.p.a. ha acquistato da Kardex Italia S.p.a. in totale cinque nuovi magazzini automatici verticali

Kardex Italia S.p.a. ha fornito a Cosibo S.p.a. cinque magazzini automatici verticali: due nel reparto produzione e tre nel reparto spedizioni



Cosibo S.p.a. è un’azienda di Castello d’Argile in provincia di Bologna che opera sin dal 1988 nel settore dei ricambi per autocarri, autobus e motori marini.
Grazie alla capacità di stare al passo con i tempi, è in grado di aggiornare costantemente la vasta gamma di pezzi disponibili sul mercato, ideati per ottimizzare i tempi di manutenzione garantendo gli elevati standard di qualità italiana e conformità con le parti originali.

Due magazzini automatici verticali a piani traslati per il reparto produzione e tre magazzini automatici verticali a piani rotanti per il reparto spedizione di Cosibo Spa.

Cosibo S.p.a. ha acquistato da Kardex Italia S.p.a. due nuovi magazzini automatici verticali a piani traslati Kardex Remstar Shuttle XP 500HSD, e tre magazzini automatici verticali a piani rotanti Kardex Remstar Megamat RS 350 che verranno utilizzati nel reparto spedizione per l’evasione degli ordini dei ricambi da inviare ai clienti.

Ciascun magazzino presenta un considerevole numero di vassoi, ed è in grado di immagazzinare grandi quantità di componenti.
Entrambe le soluzioni sono state integrate con un software di gestione collegato con l’ERP Aziendale.


È stata prorogata di un mese, sino a Luglio 2018, l'installazione dei magazzini automatici che acquisterai con l'iper o super ammortamento previsto dal Governo!
250% di iperammortamento per i magazzini automatici connessi all'ERP aziendale, 140% di superammortamento per i magazzini automatici non connessi ad host o per l'acquisto di solo software.

 
OK