Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Logicontrol 200: gestione del magazzino integrata

Con il suo nuovo controllo macchina, Kardex Remstar facilita l’accesso alla gestione digitale del magazzino



Il nuovo controllo Logicontrol 200, per i magazzini automatici Kardex Remstar, facilita l’accesso al mondo della gestione informatizzata del magazzino. Logicontrol 200 può gestire senza problemi sino a 8000 differenti articoli senza necessità di un’ulteriore postazione PC. Il nuovo controllo macchina completa la gamma software di Kardex Remstar fornendo una soluzione intelligente per magazzini con esigenze di bassa complessità.

Il compito tradizionale del software per la gestione di magazzino – gestire in modo efficace locazioni, articoli e giacenze – è un gioco da bambini con Logicontrol 200. La nuova soluzione consiste in un controllo macchina intelligente che, oltre alle funzioni di base, include anche un software per la gestione di magazzino. Al contrario dei sistemi più complessi basati su PC, questo software di gestione di magazzino è integrato nel controllo a bordo macchina. In questo modo, ora anche i piccoli magazzini a bassa complessità o con singole unità stand-alone possono ottimizzare il loro flusso di materiali.

Miglior ergonomia

Il nuovo Logicontrol è previsto in due versioni: la versione 100 che prevede una semplice funzione “pen & paper” per assegnare gli articoli alle proprie locazioni e la versione 200,  più avanzata, che può gestire fino a 8000 articoli e relative giacenze, 8000 locazioni di stoccaggio con 7 formati di contenitore e che, con l’aiuto di una strategia di deposito/prelievo dedicata, offre la possibilità di picking veloci e senza errori. Il nuovo pannello di controllo a bordo macchina, offre un’ergonomia allo stato dell’arte. Un moderno touch screen assicura un’operatività intuitiva. E’ presente anche una tastiera numerica. Entrambi possono essere utilizzati anche indossando guanti da lavoro.


Scalabilità

Logicontrol 200 può controllare sino a 3 magazzini automatici e gestirne le relative giacenze. Esigenze future, quali l’ampliamento del magazzino, non rappresentano un problema. I dati memorizzati possono essere trasferiti in qualsiasi momento a un software di gestione del magazzino con maggiori funzioni, come Kardex Remstar Power Pick Global. Logicontrol 200 garantisce pertanto la massima flessibilità e sicurezza dell’investimento.

 

 

 
OK