Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

MetalStudio S.p.a., produttore di accessori moda, acquista altri 2 magazzini automatici rinnovando la fiducia in Kardex

Kardex fornisce altri quattro magazzini automatici verticali al servizio del settore degli accessori moda toscani



MetalStudio S.p.a. è un’azienda fondata nel 1974 a Scandicci, in provincia di Firenze, ed è specializzata nella produzione artigianale di accessori di altissima qualità per i più importanti marchi di moda rigorosamente made in Italy. Durante ogni fase del processo produttivo vengono attuati rigorosi controlli per garantire la qualità dei prodotti.

Un nuovo magazzino automatico verticale a piani traslati per il reparto produzione e un nuovo magazzino automatico a piani rotanti per il reparto stampaggio

Metal Studio S.p.a. ha acquistato in passato già due magazzini automatici Kardex Remstar nel reparto di produzione.
Quest'anno l'azienda toscana ha deciso di migliorare ulteriormente la batteria di magazzini automatici acquistando un ulteriore magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP 500 HSD per immagazzinare i semilavorati destinati ai reparti produttivi, e un magazzino automatico verticale a piani rotanti Megamat RS 650 per il reparto stampaggi, dove vengono immagazzinati gli stampi e gli accessori.

Ciascun magazzino è dotato di un considerevole numero di vassoi, con ottime capacità di immagazzinare grandi quantità di componenti. Entrambi sono dotati di software di gestione Kardex integrati con ERP Aziendale.



È stata prorogata di un mese, sino a Luglio 2018, l'installazione dei magazzini automatici che acquisterai con l'iper o super ammortamento previsto dal Governo!
250% di iperammortamento per i magazzini automatici connessi all'ERP aziendale, 140% di superammortamento per i magazzini automatici non connessi ad host o per l'acquisto di solo software.

 
OK