Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Mirage Granito Ceramico Spa acquista due nuovi magazzini automatici verticali

Due nuovi magazzini automatici al servizio del settore della ceramica italiana



Mirage Granito Ceramico Spa è un’azienda di Pavullo nel Frignano, che fa parte del famoso comprensorio di produzione della ceramica della zona di Sassuolo, in provincia di Modena.

L’azienda emiliana è attiva sul mercato da 45 anni, un periodo nel quale si è imposta a livello nazionale e internazionale, arrivando ad esportare in 160 paesi nel mondo.
Dal 1973 progetta e realizza pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di alto design, con un focus molto importante sulla tutela ambientale.
La ricerca e i prodotti d’eccellenza sono le costanti che hanno caratterizzato quattro decenni di produzione. Due risultati che Mirage ha ottenuto, caso unico nel mondo, arrivando a progettare e realizzare in completa autonomia le linee e i macchinari di produzione.

Due nuovi magazzini automatici Kardex al servizio del comparto della ceramica a Sassuolo

Kardex Italia Spa ha fornito a Mirage Granito Ceramico Spa due nuovi magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP che andranno a gestire i ricambi dei macchinari di produzione della ceramica. Due nuovi magazzini automatici che miglioreranno la rintracciabilità e l’organizzazione del reparto.
I vassoi avranno un’ampiezza di 3650 x 864 mm.

Vi ricordiamo che acquistando i magazzini automatici verticali Kardex per tutto il 2018 sarà ancora attiva la possibilità di usufruire dei superammortamenti e degli iperammortamenti previsti dal Piano Nazionale Industria 4.0.

 

Un ROI ancora più veloce con l'iper e i super ammortamenti previsti dal Governo!
250% per i magazzini automatici connessi al gestionale aziendale, e 140% di superammortamento per i magazzini non connessi ad host (o per il solo software).
 

 
OK