L'azienda Combi Arialdo di Ballabio, in provincia di Lecco, è una realtà che negli anni si è evoluta dalla dimensione artigianale sino a diventare una realtà multinazionale, il tutto seguendo la strada dell'avanguardia tecnológica e dell'attenzione per il cliente.
Produce una gamma completa di componenti per cancelli e portoni industriali, frutto di trent'anni di esperienza all'interno di impianti produttivi moderni e integrati.
Gestire in maniera ordinata uno spazio contenuto con un grande numero di utensili necessari per la produzione? Si può, scegliendo un magazzino automatico Kardex Remstar!
Kardex Italia SpA ha fornito a Combi Arialdo un magazzino automatico verticale a piani rotanti Megamat RS 650, che è stato in grado di gestire uno spazio contenuto, stoccando moltissimi utensili necessari alle varie lavorazioni del reparto produzione.
Il nuovo magazzino automatico verrà allestito con contenitori multispace che gestiranno sino a 3000 referenze in soli 5 metri quadrati di spazio occupato.