Industria ottica

Risposte. Esatte e luminose.

Crescita, capacità concorrenziale e potere di innovazione: l’industria ottica batte tutti i record. Processi logistici efficienti contribuiscono a questo.

I procedimenti ottici sono un motore per le innovazioni come quasi nessun altro settore. In quanto tecnologia chiave, essa influenza lo sviluppo dei più differenti settori. In questo modo diventa possibile un apporto decisivo per il miglioramento di qualità, efficienza, affidabilità e rapidità. Si pone come offerente, non solo di fronte a sfide sempre nuove, ma apre anche altre possibilità per il futuro. Proprio qui entrano in scena gli specialisti per l’intralogistica Kardex Remstar. Noi vi aiutiamo a gestire i processi in modo ancora più flessibile, più preciso e più potente. Infatti, con il successo di un nuovo sviluppo si influenza anche la situazione Time-to-Market.

Accesso più rapido anche ai componenti più sensibili

Sempre più piccoli, sempre più efficienti e allo stesso tempo sempre più sensibili: lo stoccaggio di parti altamente sensibili per Kardex Remstar è pane quotidiano da decenni. Che si tratti di atmosfere asciutte, temperature controllate, clean room o una combinazione di questi fattori, tutto questo si può realizzare anche direttamente nell’ambiente di produzione. Questo è un enorme vantaggio per voi perché vi consente di accelerare sensibilmente l’accesso alle parti e mantenere costanti i tempi delle macchine di produzione. Così potete tranquillamente concentrarvi su ciò che produce il vostro successo: offrire ai vostri clienti la massima disponibilità e la massima assistenza. In breve: come partner esperto per l’intralogistica vi offriamo di supportarvi in modo ottimale lungo tutto il percorso. Non offriamo un prodotto, ma una soluzione. Su misura, precisa e tuttavia estremamente flessibile.

Sicurezza totale

Chi, cosa, quando, come? Ci sono situazioni nelle quali le risposte a queste domande possono diventare molto importanti per voi. Con Kardex Remstar, grazie a un rilevamento esatto, alla documentazione e alla regolazione di tutti i processi e sistemi importanti, durante tutto il processo di produzione, viene garantita la rintracciabilità in qualsiasi momento, dandovi così la garanzia di aver fatto tutto nel modo corretto.

Software

A cosa serve il miglior hardware senza un software efficace e collegato in rete in modo intelligente? Grazie al collegamento sistematico dei principali processi interni, potremo creare la premessa per ancora maggiore efficienza, trasparenza e flessibilità. Per le esigenze di oggi e, soprattutto, anche per le richieste di domani.

 

Per offrire un servizio ottimale, questo sito web utilizza i cookie. Usando il nostro sito web, esprimi il tuo consenso a questa funzionalità. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.

OK