Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Email

Chi si è affidato a Kardex torna sempre a Kardex: la qualità non passa mai di moda

Chi si è affidato a Kardex torna sempre a Kardex: la qualità non passa mai di moda

Download Brochure

Sapitflex raddoppia e acquista altri due magazzini automatici verticali



Sapitflex è una realtà - con sede a Pogliano Milanese (in provincia di Milano) - che può vantare un'esperienza di oltre sessant’anni nella produzione di giunti. E in questo suo lungo e proficuo percorso, l’azienda si è appoggiata da sempre a Kardex per migliorare la sua produttività e i suoi standard.


Infatti, Sapitflex è già cliente di Kardex da molti anni e ora ha deciso di affiancare altri due nuovi magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP 700 ai magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP 500 già installati. 

Non c’è limite al numero di magazzini automatici verticali che possono prendersi cura della tua azienda

Ecco perché Kardex Italia Spa ha definito con Sapitflex Srl la fornitura di due magazzini automatici verticali a piani traslati Shuttle XP 700, comprensivi del software di gestione da integrarsi all’ERP aziendale.

I nuovi magazzini automatici verticali a piani traslati contribuiranno con successo non solo a ottimizzare gli spazi (liberandoli da ingombri a terra), ma anche a migliorare l’ordine, la tracciabilità e di conseguenza l’intero ciclo della produttività aziendale.

E non bisogna dimenticare anche i vantaggi finanziari. Infatti, chiunque voglia acquistare un magazzino automatico verticale Kardex per la propria azienda, ha la possibilità di usufruire dei super e iper ammortamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Piano Nazionale Industria 4.0., che saranno in vigore fino alla fine del 2018.


 

Per offrire un servizio ottimale, questo sito web utilizza i cookie. Usando il nostro sito web, esprimi il tuo consenso a questa funzionalità. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.

OK