Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Email

Efficientare la produzione di motori per macchinari è possibile con Kardex

Efficientare la produzione di motori per macchinari è possibile con Kardex

Download Brochure

Un magazzino verticale a piani traslati per la Yanmar Italy



Yanmar Italy è un’azienda di Cassago Magnago (Varese): già parte dell’omonima realtà multinazionale con base in Giappone, è attiva e specializzata nel settore nella produzione di motori per macchinari al servizio di diversi compartimenti e filiere.

Tra i suoi obiettivi c’è quello di raggiungere e mantenere una posizione di preminenza per quanto  concerne la qualità dei propri prodotti e dei servizi, al fine di garantire una piena soddisfazione dei propri clienti in un’ottica di miglioramento continuo

Per fare ciò, l’azienda - considerato il contesto specifico in cui opera e i suoi indirizzi strategici - per accrescere la competitività e la redditività in un mercato sempre più esigente e con normative sempre più rigorose, opera sia per la riduzione dei costi di non qualità, sia per il coinvolgimento di tutto il personale nel processo di miglioramento continuo in conformità a leggi, regolamenti, norme e prescrizioni contrattuali, stimolando il lavoro di squadra ed eliminando le barriere interne per raggiungere gli obiettivi comuni.

La gestione della componentistica di produzione motori beneficia dei magazzini verticali Kardex

Kardex Italia SpA ha definito con Yanmar Italia SpA la fornitura di un magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP dotato di software di gestione da integrarsi con loro Erp.


Il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP servirà a gestire la componentistica di produzione e aumenterà la produttività. Inoltre, servirà per ottimizzare ordine della tracciabilità e l’importante gestione degli spazi.


Per tutto l’anno 2018 l’acquisto di magazzini automatici verticali è supportato dal Piano Nazionale Industria 4.0 previsto dal Ministero per lo Sviluppo Economico: consente quindi di usufruire dei super e iper ammortamenti del 130% e 250%.


 

Per offrire un servizio ottimale, questo sito web utilizza i cookie. Usando il nostro sito web, esprimi il tuo consenso a questa funzionalità. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.

OK