Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Email

I leader di settore scelgono e rinnovano la partnership con Kardex

I leader di settore scelgono e rinnovano la partnership con Kardex

Download Brochure

Il mercato internazionale si affida a Kardex per l’ottimizzazione di prodotti e spazi



Il Gruppo Bocchiotti è una realtà internazionale con base in Italia: da qui detiene da sempre la leadership assoluta nei sistemi di canalizzazione.

Specializzato nei settori dei sistemi di canalizzazione dei tubi protettivi, dei quadri, dei centralini e delle cassette, offre una gamma d'offerta tra le più complete, caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da un costante impegno nella ricerca e nel confronto con le culture e le esigenze tecniche dei diversi mercati: non a caso, esporta i suoi prodotti in 42 Paesi europei ed extraeuropei. 


Non solo. In Francia e negli Stati Uniti è presente da oltre 20 anni attraverso società del gruppo, mentre sul mercato italiano parla attraverso marchi noti e apprezzati come BOCCHIOTTI, IBOCO, INSET, STEEL LINE. Ha come partner preferenziali i distributori di materiale elettrico italiani. In Francia e negli Stati Uniti distribuisce i propri prodotti tramite società del gruppo, che operano in partnership con i distributori elettrotecnici dei rispettivi Paesi.

Chi è leader è cresciuto con i magazzini automatici verticali Kardex e rinnova sempre questa scelta nel tempo

Un gruppo di questa portata non poteva che affidarsi a Kardex per la costante ottimizzazione della sua produzione, rinnovando questa scelta nel tempo.

Ecco perché Bocchiotti ha consolidato la partnership con Kardex acquisendo un nuovo magazzino automatico a piani rotanti: Kardex Italia Spa ha così definito con il Gruppo Bocchiotti Spa la fornitura di un nuovo magazzino automatico verticale a piani rotanti Megamat RS 350.

Il magazzino, come tutti i magazzini automatici verticali Kardex, migliorerà la gestione dei materiali e degli spazi: infatti, verrà utilizzato per la gestione degli utensili contribuendo ad ottimizzare ordine e spazi all’interno della sede produttiva.

Vale quindi la pena ricordare che fino alla fine del 2018 acquistare un magazzino automatico verticale Kardex per la propria azienda offre la possibilità di usufruire dei super e iper ammortamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Piano Nazionale Industria 4.0. 


 

Per offrire un servizio ottimale, questo sito web utilizza i cookie. Usando il nostro sito web, esprimi il tuo consenso a questa funzionalità. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.

OK