Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Email

Invernizzi Presse si affida a Kardex per una migliore gestione della componentistica

Invernizzi Presse si affida a Kardex per una migliore gestione della componentistica

Download Brochure

Anche l’azienda lecchese sceglie Kardex per la sua attività di produzione presse



La Invernizzi Presse, con sede a Pecate (Lecco), può vantare una vasta e altamente qualificata produzione di presse - da 30 a 3000 tonnellate - con articolazioni ad eccentrico, a link-lever, a ginocchiera, per tranciatura fine; ma anche presse ad alta velocità con bilanciamento dinamico delle masse e presse transfer.

Nata cinquant’anni fa per volontà di Mario Invernizzi, si è sempre distinta per la specificità e la qualità delle presse prodotte e per le soluzioni tecniche ed estetiche già allora moderne e precursori di tendenze di là da venire, grazie alla capacità di realizzare macchine disegnate e costruite sulle esigenze di ogni singolo cliente.

Produrre presse specifiche per ogni cliente: un’attività che Kardex ottimizza con i suoi magazzini verticali

Kardex Italia Spa ha definito con Invernizzi Presse la fornitura di un magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP, fornito di software di gestione da integrarsi all’ERP aziendale.

Il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP servirà a gestire la componentistica di produzione e contribuirà a ottimizzare gli spazi, l’ordine e la tracciabilità all’interno dell’azienda.


Acquistare un magazzino automatico verticale Kardex per la propria azienda offre la possibilità di usufruire dei super e iper ammortamenti previsti dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Piano Nazionale Industria 4.0. per tutto il 2018.


 

Per offrire un servizio ottimale, questo sito web utilizza i cookie. Usando il nostro sito web, esprimi il tuo consenso a questa funzionalità. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.

OK