Contatti

  +39 02 57 60 33 41

Vai al modulo di richiesta

Le più importanti filiali del mondo si affidano a Kardex per la loro attività in Italia

Le più importanti filiali del mondo si affidano a Kardex per la loro attività in Italia

Download Brochure

Anche Hawe raddoppia la propria fornitura di magazzini automatici verticali Kardex



Hawe è un'azienda leader nella produzione di componenti e sistemi idraulici tecnologicamente avanzati e di alta qualità, che ha tra i suoi punti di forza l'ampia esperienza in più di settanta ambiti relativi alla costruzione di macchine e impianti. 

Infatti, la realizzazione di ogni componente (in acciaio resistente alla pressione) rende possibili pressioni elevate fino a 700 bar. Le applicazioni in campi di taratura medi sono quindi particolarmente compatte, durevoli e sicure.

HAWE Italiana è la prima filiale aperta in Europa e ha sede sia a Cinisello Balsamo (in provincia di Milano), sia a Bologna. Nata nel 1974, attualmente conta 27 persone alle sue dipendenze e la copertura di tutto il territorio italiano è garantita tramite i propri rivenditori ufficiali e da collaboratori con grande competenza tecnica/oleodinamica, in grado di seguire il cliente dalla definizione tecnica, all’acquisto, al collaudo e per tutta la vita del prodotto.

Per ottimizzare la produttività della propria filiale c’è solo un modo: acquistare i magazzini verticali Kardex

Oggi Hawe consolida la partnership con Kardex con l’acquisto di un nuovo magazzino automatico verticale: infatti, Kardex Italia Spa ha definito con Hawe Italiana Srl la fornitura di un magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP.

Il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP andrà ad affiancare il magazzino automatico verticale a piani traslati Shuttle XP già installato e verrà collegato al Software di gestione già utilizzato.

Questo nuovo magazzino, come tutti i magazzini automatici verticali Kardex, sarà in grado di ottimizzare la gestione di gran parte della componentistica ricambi, aumentando in modo considerevole sia l’ordine, sia la tracciabilità, nonché la produttività: infatti, potrà ridurre considerevolmente lo spazio occupato a terra nel magazzino di lavoro.


 
OK